RADIOATVA, emittente radiotelevisiva Web con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni realizza un concerto/evento finalizzato a raccogliere fondi da destinare al progetto dell’Associazione Karama a favore dei bambini Saharawi confinati in campi profughi KARAMA è un’Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi con sede a Sesto San Giovanni.
Nata nell’ottobre del 2012, rappresenta la naturale evoluzione di un percorso lungo oltre 16 anni, che ha unito la città di Sesto con i campi profughi di Tindouf nel cuore del deserto algerino.
L’Associazione Karama si propone di realizzare accoglienza nella nostra città di bambini Saharawi per soggiorni estivi e cure mediche, raccolte solidali per invio di aiuti nei campi profughi, promozione di attività e informazione per sensibilizzare sulla situazione dei diritti umani del Sahara Occidentale. Da diversi anni KARAMA si occupa di accogliere durante i mesi estivi, gruppi di bambini e bambine provenienti dai campi profughi nella nostra città.