Prove tecniche di segnale
 presto la programmazione ufficiale

Clicca ed ascolta la radio in diretta
"ALL STARS I FAVOLOSI ANNI 60/70"

L’associazione Culturale RadioaTVa e l’associazione di solidarietà Karama con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni presentano:

......i musicisti e cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana degli anni 60-70, in un grande spettacolo musicale per una raccolta fondi a favore dei bambini Saharawi.
 L'INIZIATIVA

RADIOATVA, emittente radiotelevisiva Web con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni realizza un concerto/evento finalizzato a raccogliere fondi da destinare al progetto dell’Associazione Karama a favore dei bambini Saharawi confinati in campi profughi KARAMA è un’Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi con sede a Sesto San Giovanni.

Nata nell’ottobre del 2012, rappresenta la naturale evoluzione di un percorso lungo oltre 16 anni, che ha unito la città di Sesto con i campi profughi di Tindouf nel cuore del deserto algerino.

L’Associazione Karama si propone di realizzare accoglienza nella nostra città di bambini Saharawi per soggiorni estivi e cure mediche, raccolte solidali per invio di aiuti nei campi profughi, promozione di attività e informazione per sensibilizzare sulla situazione dei diritti umani del Sahara Occidentale. Da diversi anni KARAMA si occupa di accogliere durante i mesi estivi, gruppi di bambini e bambine provenienti dai campi profughi nella nostra città.
  1. NAME OF PRODUCT
  2. NAME OF PRODUCT
  3. NAME OF PRODUCT
  4. NAME OF PRODUCT
 I CAMPI PROFUGHI

Sono circa 200.000 i Saharawi legittimi abitanti del Sahara Occidentale Costretti a vivere in 5 campi profughi nel deserto in uno dei luoghi più ostili della terra, quasi privo di acqua e di vegetazione, con una temperatura che d’estate si aggira intorno ai 60 C.

La sopravivenza di questi rifugiati è legata agli aiuti umanitari internazionali, ora a causa della crisi economica che ha colpito l’Occidente ha avuto un drastico ridimensionamento.

Oggi il Sahara Occidentale è diviso da nord a sud da un muro lungo 2700 km costruito dal Marocco, presidiato dall’esercito marocchino con campi minati per impedire ai Saharawi di tornare nella loro terra.
  1. NAME OF PRODUCT
  2. NAME OF PRODUCT
  3. NAME OF PRODUCT
  4. NAME OF PRODUCT
 DETTAGLIO EVENTO

Il Concerto/Evento ”ALL STARS I FAVOLOSI ANNI 60/70” ha come intento di raccogliere fondi da destinare all’Associazione Karama la quale potrà così contribuire a sviluppare alcuni progetti sul territorio dei campi profughi o semplicemente destinarli all’accoglienza presso alcune strutture nella città, prestare assistenza medica e altro ai bambini e bambine che ogni anno da luglio a settembre vengono ospitati qui in Italia.

Con “ALL STARS I FAVOLOSI ANNI 60/70” concerto per i bambini Saharawi, è nostra intenzione mettere a disposizione parte del ricavato della serata per iniziative e progetti dell’Associazione Karama a favore dei piccoli Saharawi e dare loro un po di serenità.

L’evento si svolgerà il 24 giugno 2016 alle ore 21.00 presso Cinema Teatro Manzoni di Sesto San Giovanni.

Parte del ricavato della serata, andrà a favore dei bambini Saharawi.
  1. NAME OF PRODUCT
 IL CONCERTO

Concerto PER I BAMBINI SAHARAWI
Una serata imperdibile dove sul palcoscenico si alterneranno artisti nazionali che con la loro musica e le loro canzoni hanno segnato la storia della canzone italiana.

E’ nostra volontà, coinvolgere un gruppo di artisti impegnati nel sociale che oltre all’arte e alla musica sono particolarmente sensibili a progetti a fondo umanitario. Un supergruppo formato da nomi di primaria importanza che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo.

Un’occasione unica ed imperdibile per rivivere le magiche atmosfere degli anni 60/70. La musica fatta da chi ha vissuto in prima persona un periodo di innovazione musicale e gettato le basi della musica attuale. Si potranno quindi riascoltare brani storici, con qualche incursione nei repertori di Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè con i quali tutti gli artisti sul palco hanno avuto il privilegio di collaborare.
  1. Title 1
 Alcuni artisti della serata:
  1. Vanni Comotti (Opera, Equipe 84)
    Vanni Comotti (Opera, Equipe 84)
  2. Steel Midnight
    Steel Midnight
  3. Ricky Portera, Lucio Dalla)
    Ricky Portera, Lucio Dalla)
  4. Mimmo Caporeale (Steve Roger Band, Vasco Rossi)
    Mimmo Caporeale (Steve Roger Band, Vasco Rossi)
  5. Andrea Anzaldi (Basso)
    Andrea Anzaldi (Basso)
  6. Steel Midnight (Rock tribute, Led Zeppelin, Deep Purple..)
    Steel Midnight (Rock tribute, Led Zeppelin, Deep Purple..)
  7. Queenside (Queen tribute)
    Queenside (Queen tribute)
 Punti prevendita evento:
  1. C.R.A.L dipendenti comunali
    Piazza della Resistenza 20 c/o la Casa Comunale, 20099 Sesto San Giovanni MI
  2. RISTORANTE GASTONE
    Via Alberto Falck, 15, 20099 Sesto San Giovanni MI
  3. ASSOCIAZIONE KARAMA-SOLIDARIETÀ
    Via Forlì 15, 20099 Sesto San Giovanni MI
  4. EDICOLA DEL Rondò
    Piazza Quattro Novembre - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  5. Spi - Cgil Sindacato Pensionati Italiani
    Via Salvemini 8, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  6. CENTRO FIT
    Galleria Dante 49, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  7. COPY LINE TECNOSERVICE
    Piazza Resistenza 5, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  8. TABACCHERIA
    Via Picardi Fratelli 163, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  9. VIDEO GALLERY
    Via Picardi 61, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  10. OFFICE CENTER
    Via Picardi Fratelli 47, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  11. Volontariato Caritas Salesiani
    V.le Matteotti, 415, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  12. BAR PALASESTO
    Viale Antonio Gramsci, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
  13. BAR CAMPARI
    Via Antonio Gramsci, 176, 20099 Sesto San Giovanni (MI)